Chi siamo


ZANETTI S.N.C. DI ZANETTI NERINO E ORESTE

60 ANNI DI ESPERIENZA AL VOSTRO SERVIZIO

L'azienda Zanetti nasce circa 60 anni fa guidata da nonno Bortolo, geniale e brillante artigiano che affiancato da 4 dei suoi figli inizia a costruire stufe a legna.

Qualche anno dopo, i primi sentori di boom economico, stimolano la famiglia ad aprire un negozio che comincia a portare nelle case vuote di allora i primi elettrodomestici, le prime cucine a gas, i primi apparati radio e televisori e i primi mobili in metallo smaltato.

Poi, negli anni '80 l'azienda commerciale, ora in mano a due figli della generazione fondatrice, diventa più grande e si sposta nella nuova sede di 1000 mt 2.
Qui, a fianco del collaudato reparto elettrodomestici si da ampio spazio ad un nuovo reparto di mobili per la casa, cucine, soggiorni, camere, camerette e complementi.

Nel 2008, non senza difficoltà, viene totalmente rivisto il vecchio edificio, che riapre qualche mese dopo con una veste totalmente nuova, moderna ed efficiente che vanta una superficie di oltre 2000 mt 2 fra spazio dedicato alla vendita e magazzino. All'interno trovano spazio la nuova ampia superficie dedicata ai mobili con marchi di primaria importanza del made in Italy.

Totalmente rinnovato anche lo spazio per gli elettrodomestici, con il quale la Zanetti diventa partner dell'importante gruppo europeo EXPERT, garantendo solidità e prestigio al punto vendita.

Dal 2014 presenti anche a Levico Terme (TN)